+39 081 1895 8288

Noleggio Piattaforme Aeree Affidabili per Progetti in Altezza

La Tua Altezza Sicura per Ogni Progetto

L’Azienda Edil89 Services s.a.s. possiede una flotta mezzi capace di garantire ai propri clienti una soluzione a tutte le esigenze, raggiungendo altezze che variano da 10mt, fino a 70mt. Edil89 Services s.a.s. garantisce l’utilizzo dei propri mezzi in totale sicurezza.

Altezze raggiunte
0 m+
Anni di Esperienza
0 K+
memphis_2.png
memphis_5.png

Piattaforma Aerea Palfinger 24m

Ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi). La rotazione della parte aerea è continua grazie ad un sistema basato su di una ralla di rotazione ed una vite senza fine; la rotazione continua aumenta sensibilmente la produttività del mezzo evitando i tempi morti dovuti al riposizionamento della parte aerea. La rotazione del cestello in alluminio ( di dimensioni 140x70x1100 cm ) è di 90° + 90°.

memphis_5.png
memphis_2.png

Piattaforma Autocarrata Socage - DA 328

E’ dotata di un sistema di stabilizzazione a traverse estensibili, sia anteriormente che posteriormente, che permette di scegliere in quale configurazione stabilizzare il mezzo; è possibile, ad esempio, estendere le traverse sul solo lato di lavoro, evitando così di invadere la carreggiata in caso si stia operando a bordo strada.

memphis_2.png
memphis_5.png

Piattaforma Autocarrata Oil&Steel 2112

Fondata in Italia nel 1995, Oil & Steel si è imposta rapidamente sul mercato internazionale come realtà innovativa ad alta specializzazione. Il brand è tra i più importanti produttori e distributori di piattaforme aeree autocarrate a braccio telescopico e articolato, installate su una grande varietà di mezzi leggeri, pesanti e fuoristrada.

 
memphis_5.png
memphis_2.png

Piattaforma Autocarrata CTE Z 19

La CTE Z 19 è una piattaforma autoccarata. La piattaforma è dotata di un cestello porta persone in grado di sostenere 230 kg, le sue caratteristiche permettono di lavorare in spazi ridotti ed in maniera semplice, sicura e senza ingombri di coda. Questa piattaforma aerea su camion raggiunge un’altezza di lavoro massima di 19 metri, con uno sbraccio fino a 8,50 metri. La piattaforma ha 5983 ore di lavoro effettive. Ottime condizioni generali.

 
memphis_2.png
memphis_5.png

Piattaforma Ragno

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla possibilità di restringere i cingoli e al peso ridotto, questo modello risulta particolarmente adatto a lavori in spazi ridotti e dove il peso richiesto è limitato.

 
memphis_5.png
memphis_2.png

Piattaforme Verticali

Cos’è una piattaforma verticale?
La piattaforma aerea semovente tipo verticale è un’attrezzatura da cantiere preposta al sollevamento di persone in quota. È composta da un carro, una parte di elevazione verticale a pantografo idraulico e da una cesta su cui sono presenti i comandi della macchina, all’interno della quale è ubicato l’operatore.

memphis_2.png
memphis_5.png

Piattaforma Semovente JLG 15mt

Si tratta di macchine di altissima qualità, moderne e performanti, sempre tenute in perfetta efficienza grazie ad una manutenzione attenta e puntuale. A disposizione per il noleggio ci sono articolare diverse che hanno una differente capacità di portata, di peso e di estensione aerea. Così da soddisfare ogni tipo di esigenza che il cliente possa avere. Inoltre, il mezzo viene portato presso il domicilio del cliente e riportato in azienda al termine del noleggio. Così, da evitare al cliente l’incombenza del trasporto di un mezzo così particolare e ingombrante.

memphis_5.png
memphis_2.png

Piattaforma Ragno Palazzani TSJ34

Questo mezzo raggiunge l’altezza di 34 metri ed è noleggiabile esclusivamente con conducente. Il peso complessivo è di circa 70 q e le misure di piazzamento sono minimo 3,60 x 3,50 m e massimo 4,70 x 4,50 m.

memphis_2.png
memphis_5.png

Piattaforma Palfinger P220

Piattaforma articolata con massime prestazioni di sbraccio, ideale per superare e lavorare oltre ostacoli posti in altezza.

Come posso aiutarti?